Regolamento Hotel - Prenotazione soggiorno

Chiaro e trasparente. La prenotazione su questo sito web, ha sempre la miglior tariffa garantita.

Hotel Mariotti: Hotel a Lido di Camaiore 3 stelle a 50 metri dal mare con Reception che offre un servizio h24.
Condizioni generali
A garanzia della prenotazione è richiesta la carta di credito che potrà essere testata per verificarne l'autenticità e la validità.
Non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione. (Nel caso in cui la carta di credito non sia valida, o laddove non risultino fondi sufficienti a garantire la prima notte di soggiorno, vi verrà richiesto di fornire una nuova garanzia.
Qualora ciò non avvenga, la prenotazione non sarà ritenuta valida).
Vantaggi della prenotazione diretta + Offerte speciali
Scegliendo di prenotare il soggiorno tramite il sistema di prenotazione diretta (dal sito web ufficiale, attraverso contatto telefonico o e-mail) avrete la garanzia di aver ottenuto la miglior tariffa disponibile.

I prezzi presenti sul nostro sito web sono infatti scontati rispetto a quelli che potrete trovare online su altri portali o agenzie.
Potrete inoltre approfittare di vantaggi ESCLUSIVI:
  • Ampio parcheggio privato scoperto gratuito (fino ad esaurimento posti).
  • Bevande (acqua e vino della casa) incluse nel soggiorno.
  • Credito di 15 Euro presso il bar dell'Hotel (per camera per soggiorno, per pernottamenti di almeno 7 notti.
  • La possibilità di accedere alle nostre speciali offerte.
  • Noleggio biciclette gratuito
  • Modalità di pagamento
    Il pagamento avverrà in albergo al momento del check-out tramite contanti, carta di credito o bonifico bancario.

    In caso di partenza prima delle 08:00 di mattina, o nella notte, si chiede gentilmente il saldo la sera precedente.
    Politiche di cancellazione: disdette, no show e partenze anticipate. Penali richieste e come funziona.
  • Per soggiorni fino a 3 pernottamenti: non sono previste penali per disdette effettuate entro le ore 12:00 del terzo giorno precedente la data di arrivo prevista.
    In caso di cancellazione tardiva, il costo della prima notte verrà comunque addebitato sulla carta di credito indicata a garanzia al momento della prenotazione oppure trattenendo il deposito versato in caso di bonifico o vaglia postale.

  • Per soggiorni superiori ai 3 pernottamenti: non sono previste penali per cancellazioni effettuate entro le ore 12:00 del settimo giorno precedente la data di arrivo prevista.
    In caso di disdetta tardiva l'importo pari al 50% del costo totale del soggiorno verrà comunque addebitato sulla carta di credito indicata a garanzia al momento della prenotazione oppure trattenendo il deposito versato in caso di bonifico o vaglia postale.
    Ogni cancellazione dovrà essere comunicata via e-mail all'indirizzo info@hotelmariotti.com.

  • In caso di partenza anticipata o di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l'importo totale dell'intero soggiorno. Pertanto, nei casi di arrivo posticipato è fortemente consigliato avvisare la direzione dell'albergo.

  • Mancato arrivo ”no show”: qualora il cliente non si presenti in albergo, sulla carta di credito richiesta a garanzia in sede di prenotazione verrà addebitato il costo della prima notte più la penale di Euro 50,00.
  • Condizioni per il check-in ed il check-out.
    E' possibile effettuare il check in a partire dalle ore 14:00, mentre il check out deve avvenire entro le ore 10:00 del giorno di partenza previsto.

    Con un supplemento, pari al 50% della tariffa giornaliera, si potrà usufruire del servizio di late check out dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (previa disponibilità e autorizzazione da parte della direzione).
    Richieste diete speciali: celiaci, intolleranti e vegetariani.
    L'Hotel Mariotti riserva un'attenzione particolare a tutti quei clienti che necessitano di diete speciali. Si prega di specificare sempre tali richieste in forma scritta nella prenotazione.
    Hotel Lido di Camaiore Pet Friendly.
    Hotel amico degli animali. Al Mariotti è possibile portare in vacanza anche cani e gatti, SENZA alcun tipo di supplemento economico da dover corrispondere.

    Si richiede soltanto la segnalazione in fase di prenotazione, ed una buona educazione come richiesto per le persone.